giovedì 18 luglio 2013

che poi vorrei sapere

Che poi vorrei sapere dove sono tutti quelli che ti amano per tutti i tuoi difetti.

Che nei film da commedia rosa americana lei è così buffa con quel nasotto a patata che lui proprio non puo' fare a meno di darle un buffetto giusto sul naso, e lei parla tanto, troppo e a sproposito, è logorroica all'ennesima potenza ma lui ama proprio quello del suo carattere e pende dalle sue labbra e la ascolta attentamente anche se magari parla di cose futili, frivole ed assolutamente inutili.
E veste in modo così originale, così fuori dagli schemi, con colori da emicrania potente visti così tutti insieme.
Che il naso a patata ce l'ho anche io, e che se mi vestissi così mi direbbero di andare direttamente al Circo.
E sono logorroica e parlo troppo, spesso e a sproposito e anche l'amor mio mi ama per tutti i miei difetti, che ieri sera ho aspettato che lui la notasse la tovaglia nuova, che era impossibile non notarla così blu elettrico e con tutti i pois bianchi, e allora gli ho chiesto forzandolo un po' mentre stava mangiando e guardando la tv:

- ti piace la tovaglia nuova? -

- buona - ha risposto lui.

Che poi vorrei sapere dove sono tutti quelli che ti amano per tutti i tuoi difetti.

Nessun commento: